CHI SIAMO

Pellet SWISS WÄRME è un prodotto di WOODTECH ITALIA, azienda nata nel 2005 da un gruppo svizzero che investe nel settore dell’ environmental assets.

L’azienda, che si occupa della valorizzazione energetica dei sottoprodotti del legno provenienti da lavorazioni in segheria e dalla potatura dei boschi, opera da sempre in totale rispetto dell’ambiente e con particolare riguardo alla rigenerazione delle foreste da cui reperisce la materia prima.

Attualmente WOODTECH ITALIA è leader nell’approvvigionamento di energia rinnovabile e di biomassa grazie agli impianti di produzione in centro-nord Europa, Canada e Stati Uniti. WOODTECH ITALIA propone sul mercato un pellet di alta qualità, di lunga durata, ad elevato rendimento energetico ed ecosostenibile.

RESPONSABILITÀ SOCIALE

Dallo stabilimento di produzione fino alla commercializzazione, il flusso è gestito in modo virtuoso, nel pieno rispetto dei principi di CSR (Corporate Social Responsibility).
Corporate Social Responsibility indica ciò che l’azienda può fare per implementare la sua attenzione verso gli aspetti sociali e ambientali attraverso il proprio operato.

Certificazioni