Hai già comprato il Pellet?
Woodtech Italia suggerisce di controllare sempre che il pellet acquistato sia provvisto di Certificazioni. Un Pellet Certificato significa un prodotto Sicuro.
ENplus® è la certificazione di riferimento a livello internazionale. Il pellet certificato ENplus® con logo e numero di certificazione è l’unico controllato lungo tutta la filiera, dalla materia prima fino alla consegna al consumatore finale.
Il logo sprovvisto di numero di certificazione indica pellet non certificato e quindi non sicuro per la salute di chi respira nelle vicinanze.
Il logo sprovvisto di numero di certificazione indica pellet non certificato e quindi non sicuro per la salute di chi respira nelle vicinanze.
Woodtech Italia è certificato ENplus® con il numero IT326 e sulle confezioni è visibile il logo come indicato nella foto sotto.
Puoi controllare se un pellet è certificato ENplus seguendo questo link: Verifica i certificati ENplus

IL PELLET DI QUALITÀ CERTIFICATO per sottostare a tutti i controlli che garantiscono benessere e salute non può avere prezzi inferiori a quelli che espongono i rivenditori abituali, altrimenti si tratta di pellet di scarsa qualità e realizzato con materie prime non di legno vergine ma spesso scarti di fabbriche di mobili che contengono la pericolosa e cancerogena formaldeide che durante la combustione si sprigiona nell’aria e viene inalata dall’ignaro consumatore.
I pellet Woodtech Italia hanno anche la certificazione DINplus, FSC e PEFC
Acquista solo pellet di qualità e certificato!